QUIET RIOT: Frankie Banali ha un tumore al pancreas

Pubblicato il 21/10/2019

Il batterista dei QUIET RIOT, Frankie Banali, ha un tumore al pancreas. Ecco quanto ha dichiarato attraverso i canali social di di Mitch Lafon:

“Voglio far sapere a tutti i miei amici e fan perchè non ho tenuto alcuni show quest anno. Il 17 aprile mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas al quarto stadio. All’inizio la prognosi era spaventosa ma poi ho combattuto e ora sono grato di poter dire che, dopo molti cicli di chemioterapia e altri trattamenti, sono in via di guarigione. Non sarà facile ma continuerò a battermi. Io vorrei suonare sempre ai concerti dei QUIET RIOT e questa è la prima volta in 38 anni che non lo faccio. Sappiate che, se fossi stato in grado di volare, avrei suonato e nulla mi avrebbe fermato. Ora sto molto meglio e mi sento più in forze. Intendo suonare con i QUIET RIOT al Whisky A Go Go Sabato 26 ottobre e tornare in tour con la band nel 2020, quindi spero di vedervi in quelle occasioni”.

 

I’ve been asked by Frankie Banali to share the following message:<<I just want to let all of my friends and fans know…

Gepostet von Mitch Lafon am Montag, 21. Oktober 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.