QUIET RIOT, RATT di Bobby Blotzer: il cantante Seann Nicols pubblica il brano solista “Road Rage”

Pubblicato il 21/04/2017

 L’ex cantante dei QUIET RIOT ed attuale frontman dei RATT di Bobby Blotzer  Seann Nicols ha pubblicato un brano solista dal titolo “Road Rage“, accompagnato da un lyric video che potete trovare qui di seguito.
Il brano era originariamente incluso nell’album “Road Rage“, che Nicols ha registrato coi QUIET RIOT, ed è stato completamente riarrangiato e riregistrato per questa release. La canzone è disponibile su iTunes, Apple Music, Amazon, Spotify, e sulle principali piattaforme digitali.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.