RABID DOGS: ascolta il nuovo album “Black Cowslip” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 27/01/2022

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in anteprima lo streaming integrale di “Black Cowslip”, il nuovo album dei RABID DOGS (qui la nostra recensione). La band italiana, ideatrice di un adrenalinico sound a cavallo fra grindcore, sludge e hard rock, condito da testi pulp e di ispirazione cinematografica, pubblicherà il nuovo album il 28 gennaio 2022.

Il gruppo commenta per noi:

“Siamo molto emozionati per l’uscita di ‘Black Cowslip’.
Sono passati quasi cinque anni dal disco precedente ed i cambiamenti sono stati tanti: un nuovo studio di registrazione, i Kick Recording Studio, da cui ne è uscito un prodotto eccellente, ed una nuova label, la Time To Kill Records, che ci ha permesso finalmente di realizzare il nostro primo album in vinile.
Queste nuove sfide ci hanno spronato ad andare oltre la nostra ‘comfort zone’ e ne è uscito fuori un album più maturo, pesante e diretto, con il quale ci siamo scrollati di dosso qualsiasi ‘etichetta’, mischiando ancor di più generi diversi, ma rimanendo fedeli a noi stessi nello stile e nelle tematiche.
In ‘Black Cowslip’ puoi passare in pochi attimi dal death metal allo Stoner/Doom, dal d-beat al rock ’n’ roll nella maniera più naturale possibile.
Senza dubbio, il nostro miglior disco di sempre”.

 

 

Il video del primo singolo “Fucking Spaced Out” è disponibile qui:

Album tracklist:

Side A
01-The Crown And The Fist
02-Fucking Spaced Out
03-Frisco Joe
04-The Law Of The Strongest
05-Black Cowslip

Side B
06-Raw Deal
07-Sgt. Kempfer
08-The Theban
09-Charlie Lucky
10-Angel Face

I pre-order sono disponibili qui:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/rabid-dogs

https://rabiddogs.bandcamp.com/album/black-cowslip

RABID DOGS

https://www.facebook.com/RabidDogsMusic

https://www.instagram.com/rabiddogs/

https://rabiddogs.bandcamp.com/

Time To Kill Records

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.