RABID DOGS: nuovo album su Time To Kill Records

Pubblicato il 23/11/2021

Comunicato stampa:

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i RABID DOGS. La band italiana, ideatrice di un adrenalinico sound a cavallo fra grindcore, sludge e hard rock, condito da testi pulp e di ispirazione cinematografica, pubblicherà il nuovo album “Black Cowslip” il 28 gennaio 2022.

Il video del primo singolo “Fucking Spaced Out” è ora disponibile qui:

Album tracklist:

Side A
01-The Crown And The Fist
02-Fucking Spaced Out
03-Frisco Joe
04-The Law Of The Strongest
05-Black Cowslip

Side B
06-Raw Deal
07-Sgt. Kempfer
08-The Theban
09-Charlie Lucky
10-Angel Face

I pre-order sono disponibili qui:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/rabid-dogs

https://rabiddogs.bandcamp.com/album/black-cowslip

“Black Cowslip” è il quarto album dei RABID DOGS. Registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma tra settembre 2020 e marzo 2021, “Black Cowslip” suona come un mix ben bilanciato di metal estremo, sludge e sporco rock ‘n’ roll, segnando un grande passo avanti per la band che attraverso gli anni si è resa protagonista di un’evoluzione che l’ha portata dal grindcore dei dischi precedenti a un suono più personale.
Il disco vive di riff orecchiabili che incontrano cavalcate in d-beat, growl abbinati ad assoli di stampo blues e melodie stordite che sfumano in una cupa disperazione.

RABID DOGS

https://www.facebook.com/RabidDogsMusic

https://www.instagram.com/rabiddogs/

https://rabiddogs.bandcamp.com/

Time To Kill Records

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.