RAGE AGAINST THE MACHINE: la locandina delle date europee e australiane è un falso

Pubblicato il 25/11/2019

L’indiscrezione circa una serie di date dei RAGE AGAINST THE MACHINE nel 2020 si è purtroppo rivelata essere uno scherzo architettato da un fan.

A rivelarlo è stata la testata australiana Wall of Sound, alla quale il fan ha rivelato di aver creato un’immagine che facesse credere che la locandina con le presunte date del tour che vedete qui sotto fosse stata condivisa dai RAGE AGAINST THE MACHINE via Instagram. Il fan (sarebbe meglio dire “troll”) ha sfruttato l’onda dell’entusiasmo della precedente indiscrezione circa la reunion della band, partita proprio da Instagram e rivelatasi poi vera.

Abbiamo dunque provveduto ad eliminare la notizia della falsa indiscrezione.

Ecco invece le date ufficiali:

26 marzo 2020 – El Paso
28 marzo 2020 – Les Cruces
30 marzo 2020 – Phoenix
10 aprile 2020 – Indio (Coachella Festival)
17 aprile 2020 – Indio (Coachella Festival)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.