RAGE AGAINST THE MACHINE: non terranno più concerti

Pubblicato il 04/01/2024

Il batterista dei RAGE AGAINST THE MACHINE, Brad Wilk, ha dichiarato quanto segue via Instagram circa il futuro della band:

“So che molte persone attendono l’annuncio delle nuove date dei RAGE AGAINST THE MACHINE. Non voglio prendere in giro la gente o me stesso. Sebbene ci siano state comunicazioni circa un eventuale annuncio di altre date in futuro… voglio farvi sapere che i RAGE AGAINST THE MACHINE (io, Tim, Zack e Tom) non terranno più tour e non suoneranno più dal vivo.
Mi spiace per chi di voi aspettava che questo accadesse. Vorrei che così fosse…
Dal profondo del mio cuore, grazie a tutte le persone che ci hanno supportato”.

L’ ultimo tour del 2022 era stato annullato a causa di un infortunio ad una gamba subito dal cantante Zack De La Rocha e si attendeva l’annuncio delle nuove date.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Brad Wilk (@bradwilk)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.