RAGE AGAINST THE MACHINE: Tim Commerford contro i LIMP BIZKIT, “Mi scuso per averli ispirati”

Pubblicato il 29/09/2015

Il bassista dei RAGE AGAINST THE MACHINE, Tim Commerford, ha dichiarato quanto segue a Rolling Stone, esprimendo la sua scarsa considerazione per i LIMP BIZKIT:

“Mi scuso per i LIMP BIZKIT. Sul serio, mi sento male per il fatto che abbiamo ispirato una simile cagata. Ad ogni modo sono finiti, questa è la cosa buona. Ne è rimasta solo una [riferendosi alla scena ispirata dalla band] e per quanto mi riguarda sono i RAGE AGAINST THE MACHINE, l’unica band che conta”.

 

RAGE AGAINST THE MACHINE - Tim Commerford

59 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.