RAGE AGAINST THE MACHINE: Tom Morello curerà le musiche per un nuovo film dei creatori de “Il Trono Di Spade”

Pubblicato il 26/02/2021

Il chitarrista di RAGE AGAINST THE MACHINE e PROPHETS OF RAGE, Tom Morello, è stato ingaggiato come produttore esecutivo delle musiche per il film “Metal Lords” di Netflix.

Il film, che narrerà la storia di due giovani ragazzi che vogliono avviare una band metal, sarà diretto da Peter Sollett e prodotto da David Benoiff e DB Weiss, i creatori della serie TV “Il Trono di Spade“. Nel cast figureranno Jaeden Martell (“It – Capitolo due“, “Cena con delitto – Knives Out“) e Isis Hainsworth (“Emma“)

Metal Lords” dovrebbe uscire entro il 2021 su Netflix.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.