RAGE, ANGEL WITCH: incontrali con Metalitalia.com al Metal For Emergency 2016

Pubblicato il 11/07/2016

METAL fOR EMERGENCY - 2016

Metalitalia.com in collaborazione con Eagle Booking Live Promotion offre ai lettori la possibilità di incontrare gli ANGEL WITCH e i RAGE  in un meet & greet privato durante i giorni del Metal For Emergency, evento gratuito che si terrà il 15 e 16 – Luglio – 2016 a Cenate Sotto.
Gli ANGEL WITCH suoneranno nella giornata del 15 luglio, mentre i RAGE in quella del 16.

Ulteriori info sulla data a questo indirizzo.

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

 

Ogni lettore può aggiudicarsi il meet & greet con una sola delle due band, il nome della band scelta andrà specificato durante la compilazione del modulo.

Ricordiamo le regole usuali:

  • I lettori selezionati verranno contattati via cellulare e informati circa i dettagli del meet & greet.
  • I posti disponibili per il meet & greet sono limitati (e non dipendono da Metalitalia.com), non chiedeteci quindi di includere fidanzati, amici, parenti etc.
  • Le modalità di partecipazione e lo svolgimento del M&G non sono a nostra cura. Inoltre è possibile che il management fotografi o riprenda il M&G per gli archivi della band.
  • Metalitalia.com non è responsabile dell’eventuale annullamento del M&G o di slittamenti indipendenti dalla nostra volontà. SHITHAPPENS!

Gli utenti selezionati verranno contattati via cellulare.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.