RAGE e BRAINSTORM: aggiunti gli SKANNERS alla data di Milano

Pubblicato il 28/09/2022

Artista: Rage I Fotografa: Simona Luchini I Data 23 luglio 2022 I Venue: Ambria Music Festival I Città: Zogno (Bg)

 

Li abbiamo visti in un’esibizione trionfale all’Ambria Metal Fest la scorsa estate, i RAGE a breve saranno ancora sul territorio italiano per un unico show nazionale che si terrà a Milano, tra i brani del nuovo EP “Spreading The Plague”, disponibile dal 30 settembre via Steamhammer, e le canzoni che hanno reso la band di Peter “Peavy” Wagner e soci tra le più apprezzate in tutto il mondo.

L’occasione è di quelle speciali, infatti, il tour europeo vede anche alla partecipazione dei BRAINSTORM, storica formazione teutonica tornata sulle scene nel 2021 con l’album “Wall Of Skulls”, edito da AFM Records.
La serata comincerà con uno special guest d’eccezione: saranno gli SKANNERS, pionieri del metal tricolore, ad infiammare gli animi del pubblico presente.

L’appuntamento è fissato per l’8 Novembre 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).
Di seguito i dettagli

8 novembre 2022
RAGE, BRAINSTORM, SKANNERS
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

BIGLIETTI
ll costo del biglietto è di €25 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €30
Prevendite disponibili su Dice a breve.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Erocks Productions
https://www.erocksproduction.it
https://www.facebook.com/erocksproduction

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.