RAGE: headliner della prima giornata al Rockland Metal Fest di Pavia

Pubblicato il 31/03/2017

Comunicato di Eagle Booking:

Dopo l’annuncio dello spettacolo speciale dei MOONSPELL, previsto per Sabato 13 Maggio 2017, un’altra storica band sta per calcare il palco del Dagda Live in occasione del Rockland Metal Fest: i RAGE!
Capitanata dal carismatico Peter “Peavy” Wagner, la band tedesca torna in Italia per esibirsi nelle vesti di headliner durante la giornata di Venerdì 12 Maggio 2017.

Venerdì 12 Maggio 2017
RAGE, EREB ALTOR, HOUR OF PENANCE, SINPHOBIA

Sabato 13 Maggio 2017         
MOONSPELL “Wolfheart & Irreligious Special Set”, THE FORESHADOWING, DOOMRAISER, PATH OF SORROW, WINTERAGE

RockLand Metal Fest @Dagda Live – Borgo Priolo (PV)

Evento Facebook: clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.