RAGE: headliner di sabato 16 luglio al Metal For Emergency

Pubblicato il 22/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Il bill del Metal For Emergency si completa con uno dei grandi nomi del metal europeo. In collaborazione con Eagle Booking, abbiamo il piacere di annunciarvi che i RAGE di Peavy Wagner saranno gli headliner della seconda giornata del festival, Sabato 16 Luglio. La nuova formazione della band tedesca torna in Italia per uno show imperdibile. Il nuovo album della band “The Devil Strikes Again” uscirà il prossimo 10 giugno; sarà quindi la prima occasione per ascoltare i nuovi brani dal vivo insieme a tutti i classici dei Rage. Già online il singolo “My Way

Questo quindi il bill definitivo del Metal For Emergency

Venerdì 15 Luglio
Angel Witch – Headliner
+ Pino Scotto – Live For A Dream Tour
+ Rain – Spacepirates Tour

Sabato 16 Luglio
Rage – Headliner
+ Vision Divine
+ Trick Or Treat
+ Teodasia

Rage - Metal For Emergency 2016

Rage
I Rage vengono fondati nel 1984 da Peavy Wagner, attuale leader della formazione, diventando fin da subito tra i prime mover della scena power tedesca insieme a Helloween, Grave Digger, Blind Guardian e Running Wild. Autori di capolavori del metal come Lingua Mortis e XII, i Rage ora si ripresentano con una line-up rinnovata con Peavy (Voce, Basso), Marcos Rodriguez (Chitarra, Voce) e Vassilios “Lucky” Maniatopoulos (Batteria, Voce).

Metal For Emergency arriva quest’anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l’ingresso sarà gratuito!

Metal for Emergency 2016 : 15 – 16 Luglio
Stadio Comunale/Via Aldo Moro
Cenate Sotto – Bergamo – Italy
INGRESSO GRATUITO
www.metalforemergency.it
www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.