RAGE: le band di supporto dell’unica data italiana

Pubblicato il 08/07/2021

Artista: Rage | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato stampa:

Saranno i THE UNITY lo special guest dei Rage per la data italiana del 13 Novembre 2021 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

I The Unity sono una power metal band tedesca formata tra gli altri da Henjo Richter e Michael Ehré noti ai più per la loro militanza nei Gamma Ray.
Ad aprire la serata saranno i THE LAST DAYS OF EDEN band power metal sinfonica spagnola dalle sonorità amate da fan di Nightwish ed Epica.

Le prevendite sono ufficialmente disponibili a questo indirizzo.

RAGE + THE UNITY + LAST DAYS OF EDEN
Sabato 13 Novembre 2021
Slaughter Club – Paderno Dugnano (Mi)

Ingresso
20€ + ddp
25€ in cassa la sera dell’evento
Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.