RAGE: un doppio album e un libro per il quarantennale della band

Pubblicato il 04/10/2022

Artista: Rage I Fotografa: Simona Luchini I Data 23 luglio 2022 I Venue: Ambria Music Festival I Città: Zogno (Bg)

 

Il cantante, bassista e leader dei RAGE, Peter ‘Peavy’ Wagner, ha recentemente dichiarato a Metal Kaoz quanto segue circa i progetti futuri della band:

“Il piano è di pubblicare il prossimo album dei RAGE nel 2024. Sarà il quarantesimo anniversario dei RAGE, il quarantesimo anniversario ufficiale, e contiamo di pubblicare un doppio album, più un libro sulla storia della band. Entrambi le cose sono già in cantiere. Abbiamo quasi scritto il libro e l’album è quasi finito. Abbiamo più di 20 canzoni per il doppio album e in questo momento siamo nella fase di pre-produzione, stiamo registrando le idee e arrangiando il tutto”.

Sia il libro che il doppio album dovrebbero uscire nella prima parte del 2024. Al momento non sono noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.