RAGE: video invito per l’unica data italiana a novembre

Pubblicato il 24/10/2022

Comunicato stampa:

Con un video disponibile a questo indirizzo, il frontman Peter “Peavy” Wagner e il chitarrista Jean Bormann, invitano i fan al concerto dei RAGE che si terrà il prossimo 8 Novembre presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI). Sarà l’unica data prevista per l’Italia, alla serata prenderanno parte anche i BRAINSTORM e gli SKANNERS, veterani del metal tricolore.

Guarda il video anche su Instagram.

8 novembre 2022
RAGE, BRAINSTORM, SKANNERS
@Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

ll costo del biglietto è di €25 più diritti di prevendita.
Prezzo in cassa €30
Prevendite disponibili su Dice QUI.

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.