RAGING SPEEDHORN: in studio con il produttore Russ Russell

Pubblicato il 20/01/2016

I RAGING SPEEDHORN il 18 gennaio sono entrati in studio con il produttore Russ Russell (NAPALM DEATH, DIMMU BORGIR, THE WILDHEARTS) per lavorare sul nuovo album.

Sarà il primo disco che segna il ritorno di Frank Regan alla voce e una line up rinnovata. Il nuovo lavoro dovrebbe uscire entro il 2016.

Il batterista Gordon Morison ha dichiarato:

“Ci è voluto un po’ di tempo, ma stiamo per registrare un nuovo disco ai Parlour studios con Russ Russell. Possiamo garantirvi che i fan degli SPEEDHORN ameranno il nuovo disco”.

raging speedhorn - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.