RAIN: il nuovo singolo “A New Tomorrow”

Pubblicato il 04/05/2022

Comunicato stampa:

E’ disponibile l’ultimo singolo dei RAINA New Tomorrow“; il brano è estratto dal prossimo album della band che sarà pubblicato entro il 2022.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e al link https://distrokid.com/hyperfollow/rain39/a-new-tomorrow

Queste le parole del cantante Maurizio “Evil Mala” Malaguti, autore dei testi di tutte le canzoni:

“Il brano ‘A New Tomorrow’ apre la strada ad un nuovo capitolo della band, consolidandone la line up e preannunciando l’uscita di un nuovo album. Ogni disco ha una sua storia e una sua gestazione, questo brano è stato ponderato a fondo ed è uscito dritto dal profondo delle nostre anime riflettendo i pensieri, le paure e le speranze di questi ultimi anni”

Sono previste, per l’intero album, varie stampe nei consueti formati fisici in cui verranno incluse alcune bonus tracks inedite, nonché il lancio di altri due singoli e di un video clip!

Credits:

Evil Mala: voce
Amos: chitarre ritmiche e cori
Freddy V: chitarre soliste
Gabriele Ravaglia: basso
Gunner: batteria

Registrato ai Fear Studio di Alfonsine (RA) Italia, pre-produzione mix and master radio edit by Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY)
Master digital single by Dan Korneff (PAPA ROACH, MY CHEMICAL ROMANCE, LAMB OF GOD, IL NINO, OVERKILL)
Cover by Umberto Stagni (Pastavolante)
Foto by Sno Drake (Design & Media)

Sito ufficiale: www.raincrew.com

Facebook: https://www.facebook.com/rainbanditaly
Instagram: https://www.instagram.com/rain_band_italy/
Twitter: https://twitter.com/RainBologna
YouTube: https://www.youtube.com/c/raincrashtube99
Spotify: https://open.spotify.com/artist/5TRVLPPCKjLrdOK6z9gzBO

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 80

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.