RAIN: il nuovo singolo: “Come Back A-Live”

Pubblicato il 10/11/2021

Comunicato stampa:

Dopo il grande successo di pubblico e critica che sta ottenendo il libro omonimo uscito il 14/10 per Arcana Edizioni (Autore: Davide Tonioni) che racconta le peripezie legate al tour americano intrapreso dalla band nel 2010 al seguito della band W.A.S.P. ci voleva una degna colonna sonora!

Ed ecco che “Come Back A-Live” diventa anche un singolo, scritto dalla band, arrangiato, registrato, mixato e masterizzato da Giuseppe “Dualized” Bassi. Il singolo uscirà il 15 novembre in tutti gli stores digitali ed è disponibile al presave qui.

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.