RAIN: il video della cover di “Rain” dei THE CULT con Steve Sylvester e Freddy Delirio (DEATH SS)

Pubblicato il 30/07/2020

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

La prima decade del nuovo millennio è quasi trascorsa, siamo nel 2008, da Bologna un già rodato gruppo pubblica uno dei lavori migliori della propria carriera, un album che avrebbe portato il monicker dei RAIN in tutto il mondo con risultati più che ragguardevoli per una heavy metal band italiana. Parliamo di “Dad Is Dad”, edito all’epoca da Aural Music.

Per l’occasione il combo felsineo decide di rendere omaggio ad una delle maggiori fonti di ispirazione, inserendo nella tracklist la cover di “Rain” dei THE CULT, alla quale partecipano due ospiti d’eccezione: Steve Sylvester e Freddy Delirio dei leggendari DEATH SS.

Oggi, a 12 anni di distanza, i RAIN ripercorrono la loro carriera pubblicando un video, ad opera del noto videomaker Stefano Mastronicola, con immagini inedite a partire dal 2008 fino ad oggi.

Di seguito il video della cover di “Rain” dei THE CULT feat. Steve Sylvester Freddy Delirio:

RAIN
www.raincrew.com
www.facebook.com/rainbanditaly
https://raincrew.bigcartel.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.