RAIN: la cover di “Peace Sells” dei MEGADETH

Pubblicato il 20/06/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

I rockers bolognesi RAIN, a breve distanza dall’uscita del loro ultimo singolo inedito “A New Tomorrow” il 2 maggio scorso, pubblicheranno il 27 giugno la cover del brano “Peace Sells” dei Megadeth, loro personale tributo alla band guidata da Dave Mustaine, che si esibirà in Italia, al Rock The Castle 2022, proprio il giorno prima di quello previsto per la release.

Il batterista Gunner commenta:

“Nasce dalla grande ammirazione di tutti noi per i Megadeth, una band che è sempre stata una profonda fonte di ispirazione, che ha attraversato diversi decenni senza mai abbassare la qualità della sua proposta musicale, e abbracciando nei propri testi tematiche anche profonde e importanti, come nel brano in questione”.

Peace Sells” è disponibile al pre save qui.

RAIN line up:

Maurizio “Evil Mala” Malaguti: voce
Alessio “Amos” Amorati: chitarre, cori
Federico “Freddy V” Veratti: chitarre, cori
Gabriele Ravaglia: basso
Gunner: batteria

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.