RAIN: un video professionale dal Metalitalia.com Festival 2019

Pubblicato il 23/06/2020

Comunicato di Cerberus Booking:

A un anno di distanza dalla loro esibizione al Metalitalia.com Festival che come di consueto si è tenuto presso il prestigioso Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI), i RAIN pubblicano un video con gli highlights dal loro intero set. Lo show speciale comprendeva l’esibizione del team di exotic pole dance Dirty Diana’s.

Di seguito la tracklist:

Black Ford Rising
Love in the back
Bang Bus
Hellfire
Spacepirates
We don’t call the cops
Only for the Raincrew

Questo il video:

Regia e produzione sono a cura di Patrizia Cogliati (www.musicphoto.it)

Attualmente lo storico combo bolognese è al lavoro sui nuovi progetti per il futuro che verranno svelati a breve. Per info, acquistare merchandise, gadget, CD e rimanere aggiornati su tutto quanto riguarda i RAIN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.raincrew.com
www.facebook.com/rainbanditaly
https://raincrew.bigcartel.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.