RAINBOW: in arrivo il box “The Temple Of The King: 1975-1976”

Pubblicato il 18/12/2025

Edsel Records il 6 marzo 2026 pubblicherà “The Temple Of The King: 1975-1976“, un nuovo box con nove CD contenente i primi due album classici della band e tre live “Ritchie Blackmore’s Rainbow“, “Rising“, “Live In Koln 1976“, “Live In Dusseldorf 1976“, “Live In Nurnberg 1976“. Presente anche un album di rarità tra registrazioni di prove, single edit e mix non finali.

Le tracce audio sono state rimasterizzate da Andy Pearce e Matt Wortham. Incluso nel box anche un libretto di 24 pagine con foto, memorabilia e commenti a cura di Rich Davenport.

Ordini a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.