Il cantante Joe Lynn Turner sta lavorando per una reunion dei RAINBOW. Ecco cosa ha dichiarato a Rockin Metal Revival:
“Ritchie Blackmore è uno dei più grandi chitarristi di sempre e merita di fare un’uscita trionfale. […] Tutti vogliono una reunion dei RAINBOW, quindi diciamo che sto spingendo per questo. Sono in contatto con il team di Ritchie e spero riusciremo ad andare un po’ oltre nelle discussioni che terremo a dicembre. E’ il momento. Nel 2015, una reunion per il quarantesimo anniversario. Ho già parlato con Live Nation, con Universal Music Group, ho parlato con tutti. Tutti stanno aspettando che succeda qualcosa. Ci manca solo un cenno di Ritchie e io so che lui non vede l’ora di suonare ancora rock”.

