RAISED FIST: a breve in Italia

Pubblicato il 09/10/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvicina uno degli eventi hardcore del 2009, l’unica data italiana degli scandinavi Raised Fist. A poco più di un mese dall’uscita del loro nuovo album "Veil Of Ignorance" (Burning Heart/Spin Go!), la band si conferma una delle migliori della scena: i loro recenti concerti in Australia sono stati dei veri eventi, e la critica ha definito il nuovo lavoro della band una delle migliori uscite hardcore del 2009.

In questi giorni la band si imbarcherà in un lungo tour europeo in compagnia di Deez Nuts e Endwell, un tour che si fermerà in Italia per un’unica data il 24 ottobre al Bloom di Mezzago. Non mancate!

RAISED FIST + DEEZ NUTS + ENDWELL

24/10/2009 BLOOM – MEZZAGO

PORTE: 20.30

INGRESSO: 18 EURO

PREVENDITE APERTE SUI CIRCUITI VIVATICKET E TICKETONE

HARD STAFF (a member of Network Europe)
booking agency – eventi
Mob: +39/3468612744
Fax:  +39/0293661452
http://www.hard-staff.com
http://www.myspace.com/hardstaffbooking
http://www.networkeurope.net

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.