RAISING FEAR: in streaming il brano con Chris Broderick dei MEGADETH

Pubblicato il 14/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

I Raising Fear, veterani dell’heavy metal italiano, hanno reso disponibile in streaming sul loro canale youtube un brano estratto dall’album “Avalon” intitolato “Once and Future King” in cui è possibile ascoltare una preziosa collaborazione con Chris Broderick, chitarrista dei Megadeth.

Nelle prossime settimane la band pubblicherà un nuovo brano estratto dal “Promo 2014” e, come precedentemente fatto con la canzone “Burning Soul“, verrà distribuito in streaming e free download.

La band si esibirà live il 10 maggio al Vampyria di Cella (RE) insieme ai Noize Pollution.
https://www.facebook.com/events/610700175686188/?ref=22

Per info riguardo le nuove canzoni, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i RAISING FEAR è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

RAISING FEAR Official Web Site:
www.raisingfear.com

RAISING FEAR Official Fb Page:
www.facebook.com/raisingfear

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.