“Raising Hell: Backstage Tales From The Lives Of Metal Legends”: un libro su ciò che di folle accade dietro le quinte

Pubblicato il 10/12/2019

Il 21 gennaio uscirà per Diversion BooksRaising Hell: Backstage Tales From The Lives Of Metal Legends“, un libro di 480 pagine scritto dal giornalista Jon Wiederhorn e incentrato su ciò che di strano e folle accade nelle vite degli artisti nei backstage e in tour.

Con una lunga serie di inteviste a membri di grandi band come SLAYER, DISTURBED, TWISTED SISTER, BLACK SABBATH, JUDAS PRIEST, MEGADETH, SLIPKNOT ma anche di formazioni meno famose come GORGOROTH, MISERY INDEX o MUNICIPAL WASTE, l’opera offre una lunga carrellata di aneddoti e curiosità, tra feste, droga, alcol, sesso, distruzione, episodi di follia e molto altro.

La prefazione è stata curata da Gary Holt (EXODUS, SLAYER).

Il libro è acquistabile su Amazon:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.