RAMMSTEIN: “Abbiamo registrato un nuovo album”

Pubblicato il 28/02/2021

In una recente intervista rilasciata a Motor.de, il tastierista dei RAMMSTEIN, Christian “Flake” Lorenz, ha confermato che la band ha già registrato un nuovo album:

“Il fatto di non poter suonare dal vivo, ha incrementato la nostra creatività. Abbiamo avuto più tempo per pensare alle nuove cose e ci sono state meno distrazioni. Abbiamo quindi registrato un nuovo album che nemmeno avevamo pianificato”.

Le registrazioni si sono svolte presso gli studi francesi La Fabrique di Saint-Rémy-de-Provence.

Al momento il gruppo non ha reso noti altri dettagli circa il nuovo disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.