RAMMSTEIN: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 15/06/2020

Il batterista dei RAMMSTEIN, Christoph Schneider, ha recentemente dichiarato alla tedesca Radio Bob! quanto segue circa quello che la band sta facendo in questo periodo di pausa determinata dalla pandemia:

“Abbiamo ancora un sacco di idee, molti pezzi non completati. […] Ci siamo trovati e abbiamo lavorato a dei nuovi pezzi. In questo momnento VOGLIAMO lavorare a nuovi pezzi.. Al momento però nessuno sa se questo poi si concretizzerà in un nuovo album”.

Artista: Rammstein | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.