RAMMSTEIN allo stadio di Torino: annuncio ufficiale, info e biglietti!

Pubblicato il 26/06/2019

Comunicato di Vertigo:

Dopo il grande successo del nuovo album omonimo e dopo i numerosi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei attualmente in corso, RAMMSTEIN sono sempre di più un punto di riferimento per il rock mondiale. “Rammstein”, il settimo album della loro carriera, pubblicato lo scorso 17 maggio da Virgin/Universal, si è posizionato ai vertici di tutte le classifiche europee ed è già una delle uscite discografiche più influenti del 2019: i fan hanno letteralmente divorato l’album e in tutta Europa gli stadi hanno dichiarato il “tutto esaurito” in tempi record.

L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale al 2016. Adesso l’attesa è finita ed il sogno dei fan si realizza di nuovo: “Europe Stadium Tour 2020” passerà anche in Italia per l’unico concerto che si terrà il 13 LUGLIO 2020 allo STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile da Venerdì 5 luglio 2019 a partire dalle ore 11.00 a QUESTO INDIRIZZO Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

RAMMSTEIN porteranno negli stadi un’incredibile produzione con effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena che trasformeranno questo show in un’imperdibile esperienza collettiva.

Di seguito i dettagli:

RAMMSTEIN
13.07.2020 – TORINO, Stadio Olimpico Grande Torino

Special guest: ore 19.30
Inizio show Rammstein: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €62,00 + d.p.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile da Venerdì 5 luglio 2019 a partire dalle ore 11.00 a QUESTO INDIRIZZO. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.