RAMMSTEIN: anche Christian “Flake” Lorenz accusato da due donne

Pubblicato il 18/07/2023

Artista: Rammstein | Fotografo: Giuseppe Craca | Data: 01 luglio 2023 | Venue: Stadio Euganeo | Città: Padova

 

Come riportato dalle testate tedesche Süddeutsche Zeitung e NDR e da DW.com, dopo il cantante Till Lindemann, anche il tastierista dei RAMMSTEIN, Christian “Flake” Lorenz, è stato accusato da due donne di aver abusato di loro.

I fatti delle presunte violenze ad ogni modo risalirebbero a vent’anni e passa fa, in un caso nel 2002 e nell’altro nel 1996. Una delle due donne, all’epoca diciassettenne, ha depositato in tribunale una dichiarazione giurata circa quanto accaduto.

I legali di Christian “Flake” Lorentz hanno respinto fermamente le accuse.

Ricordiamo che è in corso un’indagine da parte della procura di Berlino circa le accuse di violenze sessuali mosse nei confronti di Till Lindemann da varie ragazze. Al momento non sono stati divulgati aggiornamenti circa le indagini.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.