RAMMSTEIN: aperta la prevendita biglietti per il concerto a Campovolo

Pubblicato il 18/10/2023

Artista: Rammstein | Fotografo: Giuseppe Craca | Data: 01 luglio 2023 | Venue: Stadio Euganeo | Città: Padova

 

Comunicato di Vertigo:

L’evento metal più atteso del 2024 si svolgerà domenica 21 luglio 2024 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia: RAMMSTEIN porteranno per il terzo anno consecutivo in Italia il loro impareggiabile concerto, uno degli eventi più spettacolari a cui sia possibile assistere oggi.

Dopo le trionfali esibizioni del 2022 allo Stadio Olimpico di Torino e del 1° luglio 2023 allo Stadio Euganeo di Padova, RAMMSTEIN hanno scelto la RCF Arena (Campovolo) per esibirsi nuovamente nel nostro Paese.

RCF Arena è una struttura permanente e attrezzata, costruita e progettata per ospitare concerti. La pendenza del 5% e le torri di amplificazione audio installate all’interno sono pensate per ottimizzare la visuale e l’acustica in tutti i settori.

La prevendita biglietti è aperta via Ticketone al link di seguito:

 

Ulteriori informazioni relative all’accesso all’evento per diversamente abili e minori sono disponibili a questo indirizzo.

La RCF Arena (Campovolo):

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.