RAMMSTEIN: il comunicato della band dopo il blocco degli eventi estivi in vari stati europei

Pubblicato il 17/04/2020

I RAMMSTEIN hanno diffuso il seguente comunicato circa il tour previsto per il 2020, dopo il divieto di tenere grandi eventi nel periodo estivo disposto in varie nazioni europee tra cui Germania, Danimarca e Belgio:

“Recentemente, i governi di molte nazioni hanno esteso i loro divieti ai grandi eventi. Questo interesserà, purtroppo anche alcune delle nostre date previste per il 2020.
Stiamo lavorando a questa difficile situazione con i nostri partner delle nazioni interessate e speriamo nella comprensione di chi ha già acquistato il biglietto.
Appena avremo informazioni precise e definitive, ve lo comunicheremo immediatamente.
Fino ad allora, vi chiediamo comprensione e pazienza e vi chiediamo anche di evitare di inviare richieste agli organizzatori locali, al management della band o alle biglietterie. Vi daremo noi aggiornamenti appena possibile”.

Covid-19 // Rammstein Shows 2020Mittlerweile haben einige internationale Regierungen das Verbot für…

Gepostet von Rammstein am Freitag, 17. April 2020

Artista: Rammstein | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.