RAMMSTEIN: il loro palco non diventerà un set della LEGO

Pubblicato il 07/05/2021

Nonostante il raggiungimento delle 10.000 firme e il fatto che la band stessa avesse supportato l’idea, il mastodontico palco dei RAMMSTEIN non diventerà un set della LEGO.

L’azienda ha infatti rimosso il progetto proposto da un fan dalla propria lista di idee al vaglio per la produzione. Il motivo è che il fan non ha adeguatamente specificato che il modello si basava su un progetto soggetto a proprietà intellettuale.

Ecco la spiegazione dell’azienda:

“Quando si inviano creazioni basate su proprietà intellettuali, è imperativo che i membri seguano le nostre linee guida per le proprietà intellettuali, incluso elencare se una presentazione si basa o meno su di esse”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.