RAMMSTEIN: il nuovo album “Zeit” verrà presentato nei cinema

Pubblicato il 21/04/2022

Come annunciato dalla band, il 28 aprile sarà possibile ascoltare in anteprima in alcuni cinema in tutto il mondo “Zeit“, il nuovo album dei RAMMSTEIN in uscita il giorno successivo per Universal.

I fan potranno ascoltare il disco in Dolby Atmos. L’elenco dei cinema partecipanti è disponibile a questo indirizzo. Al momento non figurano cinema italiani nella lista.

Il nuovo album “Zeit” è stato prodotto da Olsen Involtini ai La Fabrique Studios di St. Rémy de Provence, Francia. Preordini su EMP Mailorder.

La copertina è stata realizzata utilizzando una foto scattata dal musicista e fotografo Bryan Adams sui gradini del monumento Trudelturm a Berlino-Adlershof dedicato alla ricerca aerea.

Tracklist:

01. Armee Der Tristen
02. Zeit
03. Schwarz
04. Giftig
05. Zick Zack
06. Ok
07. Meine Tränen
08. Angst
09. Dicke Titten
10. Lügen
11. Adieu

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.