RAMMSTEIN: in Italia nel 2023

Pubblicato il 05/08/2022

Stando a un video diffuso sui megaschermi dai RAMMSTEIN durante la data finale del tour tenutasi ieri a Ostend, in Belgio, e riportato da Rammstein Serbia, la band terrà un altro tour europeo nel 2023 che passerà anche per l’Italia. Nel video sono infatti presenti le bandiere dei paesi che verranno toccati dal tour.

Ricordiamo che era stata smentita la data dei RAMMSTEIN allo stadio di San Siro di Milano. Si attendono quindi comunicazioni ufficiali circa data e location.

Il post condiviso da Till Lindemann:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.