RAMMSTEIN: la band precisa, Till Lindemann è negativo al test per il coronavirus

Pubblicato il 27/03/2020

Dopo la notizia del ricovero del cantante Till Lindemann in terapia intensiva, i RAMMSTEIN hanno diffuso il seguente comunicato ufficiale nel quale viene precisato che Till, contrariamente a quanto riportato oggi da varie testate tedesche, è risultato negativo al test per il coronavirus:

“Ieri sera Till Lindemann è stato portato in ospedale su consiglio del medico della band. Ha passato la notte in terapia intensiva ma è già uscito, dal momento che sta meglio. E’ risultato negativo al test del coronavirus.

Till Lindemann wurde gestern Abend vom Arzt der Band in ein Krankenhaus eingewiesen. Till hat eine Nacht auf der…

Gepostet von Rammstein am Freitag, 27. März 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.