RAMMSTEIN: molte date europee sono già sold out

Pubblicato il 24/10/2023

Artista: Rammstein | Fotografo: Giuseppe Craca | Data: 01 luglio 2023 | Venue: Stadio Euganeo | Città: Padova

 

I RAMMSTEIN hanno comunicato tramite i loro canali che con l’aggiunta di alcune date in Germania, Repubblica Ceca, Belgio e Olanda, tutte le città europee dove la band suonerà nel 2024 sono già state annunciate.
Molti concerti hanno già fatto registrare il tutto esaurito a meno di una settimana dalla messa in vendita dei biglietti.

Ricordiamo che l’unico show italiano è previsto per Domenica 21 luglio 2024 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia.

Biglietti disponibili su Ticketone a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.