RAMMSTEIN: nessuna data allo Stadio di San Siro di Milano nel 2023

Pubblicato il 03/05/2022

Come avrete avuto modo di leggere in rete nelle ultime ore, sono girate voci circa le date del tour che i RAMMSTEIN dovrebbero tenere negli stadi europei nel 2023.

Fonti vicine al management della band ci comunicano che la presunta data allo Stadio di San Siro di Milano al momento non è prevista e le medesime fonti ci informano che la notizia del tour circolata oggi è pertanto da considerarsi un fake.

Si attendono comunicazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO ORE 13:00: come atteso, Mct-Agentur, la booking agency che gestisce le date del tour europeo dei RAMMSTEIN, ha finalmente diffuso il seguente comunicato ufficiale:

“Da pochi giorni circolano in rete delle date di concerti dei RAMMSTEIN nel 2023 per il tour del nuovo album. Noi, in veste di promoter del tour europeo, con la presente chiariamo che queste sono informazioni false e non sono state comunicate né da noi né dai RAMMSTEIN.
Chiediamo a tutti di non diffondere ulteriormente queste false date.
Una cosa è certa: il Rammstein European Tour 2022 inizierà la prossima settimana a Praga e non vediamo l’ora!”

Falsche Rammstein Europa-Tourdaten für 2023 in Umlauf!Seit einigen Tagen kursieren Rammstein – Konzertdaten für 2023,…

Pubblicato da MCT Agentur su Giovedì 5 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.