RAMMSTEIN: niente tour nel 2020!

Pubblicato il 08/05/2020

I RAMMSTEIN hanno annunciato che il tour previsto per il 2020 è al momento annullato e che probabilmente verrà riprogrammato. Ecco il comunicato:

“A causa delle restrizioni legate alla pandemia del covid-19, che ora riguardano quasi tutte le date in programma, il tour negli stadi nel 2020 sfortunatamente non si farà.

Stiamo valutando le possibilità di riprogrammare le date e vi aggiorneremo il prima possibile!

I biglietti rimarranno validi. Grazie ancora per la comprensione e la pazienza”.

Rimaniamo dunque in attesa di comunicazioni ufficiali circa la data italiana, originariamente prevista per il 13 luglio 2020 allo stadio di Torino ma che dunque non avrà luogo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.