RAMMSTEIN: orari e info utili per il concerto di Reggio Emilia

Pubblicato il 12/07/2024

Artista: Rammstein | Fotografo: Giuseppe Craca | Data: 01 luglio 2023 | Venue: Stadio Euganeo | Città: Padova

 

Comunicato di Vertigo:

Mancano pochi giorni al concerto che i RAMMSTEIN terranno presso l’RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) domenica 21 luglio 2024.
Di seguito gli orari dello show:

Apertura porte – 15:15
ABÉLARD – 20:00
RAMMSTEIN – 21:00

A questo indirizzo sono disponibili informazioni su parcheggi, come arrivare, regolamento e molto altro.

Biglietti in vendita su Ticketone.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei RAMMSTEIN.
Metalitalia è media partner del concerto dei RAMMSTEIN.

Per rendere più gradevole l’attesa e il ritorno a casa dei fan, nei pressi della struttura de Le Reggiane in Piazzale Europa – vicino al sottopasso che collega il centro città con il tragitto che porta all’Arena costeggiando la Stazione FS Reggio Emilia – sarà allestito in collaborazione con Barley Arts il Villaggio Le Reggiane, un’area che ospiterà i food truck powered by Streeat©️ Food Truck Festival, musica a cura di Radiofreccia, merch ufficiale, servizi igienici e diverse aree pensate per far trascorrere ai fan e alla città di Reggio Emilia un weekend indimenticabile.

Il Villaggio Le Reggiane sarà aperto a tutti e attivo nelle giornate di sabato 20 luglio (dalle 18 alle 00:30) e domenica 21 luglio (dalle 9:30 alle 2:00 del 22 luglio). Ingresso gratuito.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.