RAMMSTEIN: raffica di sold out in Europa e oltre 30.000 biglietti venduti per la data di Padova

Pubblicato il 09/09/2022

Artista: Rammstein | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Come riportato dalla band via social, in poche ore dall’apertura prevendite sono stati venduti più di un milione di biglietti per il tour negli stadi che i RAMMSTEIN terranno nel 2023.

In varie città come Helsinki, Berlino, Monaco, Bruxelles o Groningen è già stato raggiunto il sold out e in varie location come Odense e Vienna è già stato annunciato il raddoppio di data.

In Italia il concerto si terrà l’1 luglio 2023 allo Stadio Euganeo di Padova e il CEO di Vertigo, Andrea Pieroni, dichiara a Metalitalia.com:

“Abbiamo già superato quota 30.000 biglietti venduti nel primo giorno di vendita! E’ un risultato pazzesco, di gran lunga superiore a quello ottenuto nel primo giorno di vendita della precedente data a Torino. E’ la conferma che l’Italia ama i RAMMSTEIN e ama il rock!”

Le prevendite sono aperte a QUESTO INDIRIZZO.

ORARI della data:
Apertura cancelli ore 15:00
Inizio concerto ore 20:00

AGE RESTRICTION: 6 ANNI
Non sarà consentito l’accesso al concerto a bambini di età inferiore ai 6 anni

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei RAMMSTEIN
Metalitalia.com è media partner del concerto dei RAMMSTEIN

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.