RAMMSTEIN: release party del nuovo album “Zeit” a Milano

Pubblicato il 27/04/2022

Comunicato dell’Headbangers Pub di Milano:

Zeit”, il nuovo disco dei RAMMSTEIN, uscirà venerdì 29 aprile 2022. In collaborazione con NeeCee Agency vi invitiamo all’esclusivo release party di “Zeit”. Durante la serata sarà possibile ascoltare i più grandi successi della band tedesca, i nuovi singoli “Zeit” e “Zick Zack” e ovviamente il nuovo album “Zeit”.

Ma non finisce qui perché i partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi del merchandise esclusivo dei RAMMSTEIN messo a disposizione da Universal Italia e due biglietti per il concerto del 12 luglio (Stadio Olimpico, Torino) gentilmente offerti da Vertigo!

Zeit” sarà pubblicato come CD digipack standard con un libretto di 20 pagine, un CD digipack a sei pannelli in edizione speciale con un libretto di 56 pagine con sovraccoperta, e come doppio vinile 180g con un libretto di 20 pagine in grande formato, così come nei soliti formati digitali. Preordini: https://vir.lnk.to/zeit – Ti aspettiamo domani, apriamo alle 19 e poi RAMMSTEIN Party!

Headbangers Pub
Via Tito Livio 33/A
Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.