RAMMSTEIN: Richard Kruspe, “Non so come sarà il futuro ma in ogni caso sarà diverso”

Pubblicato il 09/08/2023

Artista: Rammstein | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 12 luglio 2022 | Venue: Stadio Olimpico Grande Torino | Città: Torino

 

Sta facendo discutere e destando qualche preoccupazione tra i fan dei RAMMSTEIN un recente post, piuttosto criptico, pubblicato dal chitarrista Richard Kruspe:

“Grazie per essere voi. Non so come sarà il futuro ma in ogni caso sarà diverso”.

Come noto, il cantante dei RAMMSTEIN, Till Lindemann, è indagato della procura di Berlino dopo le accuse di violenze sessuali mosse da alcune fan.

Si attendono aggiornamenti.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RZK (@richard_von_rammstein)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.