I RAMMSTEIN poco fa hanno postato il seguente messaggio sui loro canali social:
“I RAMMSTEIN andranno avanti!!
Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan, i nostri amici e i visitatori per essere venuti ai nostri concerti. Grazie per il vostro supporto, calore e vicinanza in questo tour del 2024.Lo sentivamo ovunque andassimo e ci sentivamo trasportati su un’onda di emozioni.
È stato un onore poter suonare per voi, che siete parte di questi momenti di gioia.
Grazie a voi siamo una band che ha ritrovato la sua gioia nella musica e sul palco. Ogni concerto è stato per noi un atto di guarigione. Vi ringraziamo per questo.
Stiamo ancora affrontando le accuse mosse contro la band la scorsa estate. Prendiamo sul serio la questione, anche se in gran parte è infondata e grossolanamente esagerata.
È un processo interno che ci accompagnerà per molto tempo. Ognuno di noi lo fa a modo suo e lo affronta in modo diverso. A questo punto vogliamo ringraziare in particolare le nostre famiglie e i nostri cari per il loro sostegno e amore incondizionato. Anche loro sono stati duramente colpiti dalle accuse e dal modo in cui i media le hanno gestite.
Vogliamo ringraziare la nostra crew, il nostro management, tutti i nostri dipendenti e tutti coloro che ci hanno supportato e ci sono rimasti fedeli durante questo viaggio. Questo enorme tour negli stadi con questo grande spettacolo e questo palco straordinario è ormai giunto al termine dopo 135 concerti in 5 anni con 6 milioni di fan.
Non sono i Rammstein.
Non siamo noi. Non sei tu.
Il cammino continua – adieu, goodbye, CI VEDIAMO!!!
Visualizza questo post su Instagram