RAMMSTEIN: Till Lindemann testimonial della campagna vegan di LikeMeat

Pubblicato il 02/01/2021

Il cantante dei RAMMSTEIN, Till Lindemann, è il testimonial presente in un nuovo video, che trovate di seguito, realizzato dal produttore tedesco di prodotti vegani LikeMeat a supporto della campagna mondiale Veganuary 2021. La performance di Lindemann intento a consumare prodotti LikeMeat è ispirata al leggendario film d’arte “Andy Warhol mangia un hamburger” di Jørgen Leth del 1982.

LikeMeat dal 2013 mediante l’impiego di ingredienti esclusivamente vegetali produce alimenti alternativi alla vera carne, con consistenza e sapore ad essa molto simili. Solo in Europa l’azienda è distribuita in 10 stati per un totale di oltre 15.000 supermercati.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.