RAMMSTEIN: un’astronauta della ISS è la prima persona ad aver ascoltato un pezzo dal nuovo album

Pubblicato il 27/10/2021

Come noto, i RAMMSTEIN hanno già registrato il loro nuovo album, del quale ancora non sono stati resi noti i dettagli.

Come dichiarato dal batterista Christoph Schneider, l’astronauta francese nonchè comandante della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), Thomas Pesquet, ha avuto modo di sentire in anteprima un pezzo dal nuovo lavoro.

Il musicista dichiara:

“Lo spazio chiama! Ho avuto modo di parlare a nome dei RAMMSTEIN con Thomas Pesquet, il comandante della ISS, e per me è stato come un sogno che diventa realtà. Una persona che vive nello spazio e che ha condiviso con me uno sguardo di quello che lui vede da lassù, ricordandomi quanto piccoli tutti noi siamo se paragonati all’immensità dell’universo… è stata la prima persona ad aver ascoltato uno dei pezzi del nostro nuovo album. Un’anteprima nello spazio e un onore per noi. Grazie NASA, ESA e Thomas per questa esperienza unica”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.