RANCID: i dettagli del nuovo album “Tomorrow Never Comes” e video della title track

Pubblicato il 18/04/2023

 

I RANCID pubblicheranno il loro decimo studio album, intitolato “Tomorrow Never Comes“, il 2 giugno 2023 su Epitaph Records.

Il disco è stato prodotto da Brett Gurewitz, collaboratore di lunga data della band, nonché chitarrista dei Bad Religion e fondatore della stessa Epitaph.

La title track, pubblicata proprio oggi e accompagnata da un video, è il primo nuovo brano dall’ultimo album del 2017 “Trouble Maker“.

Tracklist di “Tomorrow Never Comes“:

01. Tomorrow Never Comes
02. Mud, Blood, & Gold
03. Devil in Disguise
04. New American
05. The Bloody & Violent History
06. Don’t Make Me Do It
07. It’s a Road to Righteousness
08. Live Forever
09. Drop Dead Inn
10. Prisoners Song
11. Magnificent Rogue
12. One Way Ticket
13. Hellbound Train
14. Eddie the Butcher
15. Hear Us Out
16. When the Smoke Clears

 

I RANCID saranno in Italia per una data il 2 giugno allo Slam Dunk di Rimini.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.