RATT: bootleg video di un intero concerto del 1983

Pubblicato il 04/03/2017

Ora che la notizia della reunion dei RATT nella formazione composta da Pearcy, Croucier e De Martini è stata resa ufficiale (con annesse diatribe legali), un fan ha voluto condividere su YouTube un video amatoriale di un intero concerto tenuto dalla band quasi trentaquattro anni fa. L’evento si è tenuto il 6 luglio 1983 a Pasadena, in California. Di seguito video e setlist:

“You Got It”
“In Your Direction”
“Ain’t Gonna Lose” 
“Round & Round” 
“You’re In Trouble” 
“Wanted Man” 
“Back For More” 
“Walkin’ The Dog” 
– Warren DeMartini solo – 
“Tell the World” 
– Bobby Blotzer solo –
“Sweet Cheater”

I RATT riuniti hanno iniziato a scrivere e registrare demo di nuovo materiale per un prossimo album. I musicisti saranno accompagnati dal chitarrista dei QUIET RIOT Carlos Cavazo (che ha suonato sull’album “Infestation” del 2010) nel prossimo tour della band che inizierà il 28 aprile 2017 al M3 Rock Festival. Si attendono maggiori dettagli.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.