RATT: Stephen Pearcy parla della sua lotta contro un tumore

Pubblicato il 02/08/2021

Il cantante dei RATT, Stephen Pearcy, in una nuova intervista rilasciata a Laughingmonkeymusic ha parlato della sua lotta contro un tumore al fegato che dura ormai da tre anni:

“Al momento va tutto bene. Faccio cure e controlli e voglio prendermi cura di me stesso, curando la mia salute, come ho curato i problemi alle ginocchia e alle ossa.
Non so come mai io sia ancora qui ma sono grato per ogni giorno in più che passo su questa terra, perchè i miei coetanei sembra che stiano sparendo. Ad ogni modo è sotto controllo”.

Pearcy ha scoperto di essere affetto da un tumore durante un controllo di routine. E’ stato sottoposto a cure e ad un intervento chirurgico per la rimozione del tumore.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.