RAVEN: nuovo album e tour nel 2026

Pubblicato il 09/10/2025

Artista: Raven | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 22 Luglio 2023 |Venue: Colonie Padane | Citta’: Cremona

 

Dopo la cancellazione del tour europeo a causa di un intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il bassista e cantante John Gallagher per via di un’emorragia cerebrale, il musicista ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute:

“Hey, vorrei solo dare a tutti un aggiornamento su come sto. Ma prima di arrivare a questo, vorrei fare un enorme, enorme ringraziamento a tutti coloro che mi hanno augurato ogni bene, mi hanno mandato messaggi, mi hanno tenuto su il morale, mi hanno mandato barzellette e che mi sono stati vicini durante il periodo in ospedale e tutto il resto. Quindi, grazie, grazie mille. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici più stretti che mi sono stati accanto. Non ce l’avrei fatta senza di voi.
 
Sto migliorando ma ci vuole tempo. Continuo a vedere medici, a fare esami e tutte quelle belle cose, ma ce la stiamo facendo. Sfortunatamente, non abbastanza velocemente da permetterci di fare il festival Frost And Fire il 24 ottobre a Ventura, in California. Abbiamo dovuto annullare, e mi dispiace, ma non sono abbastanza in forze per fare quello che facciamo al livello che voi vi aspettate. È un peccato, e aggiunge ancora più debiti nei vostri confronti oltre a quelli che abbiamo dal tour europeo, ma non si può fare altrimenti. Se facciamo qualcosa, la dobbiamo fare bene.
 
Ad ogni modo, come ho detto, sto migliorando. Abbiamo un sacco di nuovo materiale che stavamo mettendo insieme prima che avessi l’incidente, e sto iniziando a rivederlo e ad aggiungere cose. Faremo un nuovo album e andremo in tour. Il 2026 sarà un anno straordinario per i RAVEN“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.